16-17 Ottobre 2015

Presso il centro di Biotecnologie dell’Ospedale Cardarelli di Napoli, ci sarà Il corso di Implantologia dove il Dott.Sirignano affiancherà i Primari di Odontostomatologia Umberto Esposito e di Chirurgia Maxillo-Facciale Salvatore Parascandolo. 
Il corso, della durata di un giorno e mezzo, si rivolge a medici odontoiatri che intendono acquisire solidi razionali scientifici e basi cliniche per il corretto piano di trattamento implanto protesico.
Infatti, attraverso la guida esperta di professionisti che da anni esercitano in questo campo, si snoda in un autentico per-corso che va dall’organizzazione dello studio alla selezione del paziente; introduce i concetti di trattamento implantare protesicamente guidato, di carico immediato e impianto post-estrattivo.
Analizza le peculiarità di una sistematica implantare evoluta e moderna, che ben si adatta alle sfide chirurgiche e protesiche che quotidianamente il clinico si trova ad affrontare, senza trascurare le più moderne innovazioni in campo digitale, prima tra tutte la diagnosi e la chirurgia computer assistita intesa come ragionato strumento di ausilio.
Un autentico per-corso quindi, che attraverso un connubio teorico-pratico, mira a fornite un approccio all’implantologia scientificamente corretto ed estremamente predicibile.
Tra i relatori inoltre Arturo Esposito Costigliola, Stefano Parascandolo, Paola Salerno, Antonio Salierno.

 

Inizia una chat
Contattaci
Ciao,
come posso aiutarti?